Rif: [Pluto-journal] salve a tutti

marina.linux a katamail.com marina.linux a katamail.com
Lun 10 Dic 2001 17:47:07 CET

> Da: Cristiano De Michele <demichel a na.infn.it>
> Data: 10 dicembre 2001 16:09:48
> A: Pluto Journal <pluto-journal a lists.pluto.linux.it>,
> 	Pluto Roma <pluto-roma a lists.pluto.linux.it>
> Oggetto: [Pluto-journal] salve a tutti
>
> Ciao a tutti,
> mi chiamo Cristiano De Michele a da qualche tempo sto lavorando
> ad un progetto per GNOME chiamato Multi Gnome Terminal
> ( visitate il sito http://multignometerm.sf.net per maggiori dettagli) e
> attualmente sto anche lavorando sul terminale standard di gnome
> 2.0 per aggiungergli tutte le caratteristiche di MGT.

Ciao,
adesso sono un po' incasinata, ma nelle vacanze di Natale posso pensare a qualcosa di carino per il sito.

BNon sono programmatore, quindi questo e' il contributo migliore che posso dare.

Scrivimi pure fuori lista, cosi' ne parliamo meglio.