[Pluto-journal] salve a tutti

Cristiano De Michele demichel a na.infn.it
Mer 12 Dic 2001 15:09:33 CET

On Tue, 2001-12-11 at 21:10, Michele Povigna wrote:

> Riguardo alla pagina Web, hai in mente qualcosa su come migliorarla?
> Conta pure su di me.

Caro Michele,
Marina si e' gia' offerta di darmi una mano ma ovviamente anche tu
il tuo contributo e' ben accetto.
Una pagina che mi piace e' quella di gnomemeeting
(http://www.gnomemeeting.org)
fatta con PHP nuke credo, e' semplice ma carina.
Comunque sentitevi liberi di fare la cosa che credete migliore...
La cosa che puoi fare intanto e' sentire anche lei per vedere
fin da ora come dividersi il lavoro ok?

grazie Cristiano

--
  Cristiano De Michele,