[Pluto-journal] Re: ciao a tutti!

Cristiano De Michele demichel a na.infn.it
Lun 10 Dic 2001 18:35:30 CET

On Mon, 2001-12-10 at 17:56, Germano Rizzo wrote:
> Ciao Cristiano!
>     da Giugno il Pluto Journal ha uno spazio al suo interno, chiamato
> PlutoWare, dedicato proprio alla promozione e al
> supporto di progetti software... per farla molto breve. Se ti va, potresti
> scrivere un pezzo da includere in questo spazio, presentando il tuo progetto
> e chiedendo collaborazione; sarebbe un ottimo modo per promuovere il tuo
> programma ad un pubblico certamente interessato...
>     Come ti ha detto Gianluca, stiamo muovendoci anche per Pluto-devel,
> quindi al pił presto ci saranno novitą anche su quel versante!
> [...]
Caro Germano,
La cosa mi interessa molto e quindi mi va l'idea di scrivere un articolo
su MGT tuttavia ti vorrei chiedere:
- ci sono vincoli sulla lunghezza del testo?
- in che formato lo devo scrivere (HTML/text)?
- Giampaolo mi ha detto che la deadline e' il 31 Dicembre giusto?
- che taglio deve avere la cosa: review, descrizione tecnica...?
allora a presto,
						Cristiano