[Pluto-journal] Re: ciao a tutti!

Cristiano De Michele demichel a na.infn.it
Lun 10 Dic 2001 20:28:31 CET

On Mon, 2001-12-10 at 18:38, Germano Rizzo wrote:
> Ciao, Cristiano!

>     Bene, bene, benvenuto tra noi! :)))

Ciao Mano,
grazie sono felicissimo di poter contribuire e lavorare con voi!

>     No, io stesso sono parecchio prolisso quando scrivo... ovviamente si
> applicano le regole del buon senso, se un testo è troppo lungo può
> "spaventare" il lettore... e diventare dispersivo; però in generale no, non
> hai vincoli. Puoi metterci dentro anche immagini, tabelle, ma non usare tag
> HTML troppo "strani".
che vuol dire tag HTML "strani", scusa ma sono proprio un novizio su
queste cose... :(

>     nel formato .body... in pratica, scrivi una pagina HTML e prendi tutto
> quello che c'è tra i tag <body> e </body>... puoi quindi stabilire la
> formattazione, gli headings, gli stili di carattere, quasi tutto, ma i
> colori eccetera li manteniamo coerenti col resto del journal... però guarda
> http://www.pluto.linux.it/journal/collabora.html per maggiori dettagli.

ma posso usare mozilla composer? ci sono anche altri formati possibili
che so abiword o staroffice o Mic...Word la prima parola non mi viene
;-)

>     Massima libertà. Se vuoi uno spunto, guarda le 3 presentazioni di s/w
> che abbiamo ospitato da giugno in poi. Però sei tu quello che sa meglio che
> "taglio" e che target ha il tuo progetto, quindi stabilisci tu lo stile.
ok allora questo lo vedro' casomai mi rifaccio agli articoli che mi hai
indicato

>     Lo spero! :)
>         Mano :))

                                                ciao e grazie