[Pluto-journal] Plutoware di questo mese

Christopher R. Gabriel cgabriel a cgabriel.org
Ven 14 Dic 2001 16:01:18 CET

    Germano> * terza puntata del corso GTK del prode Nicola

Ottimo! posso rivederli ? :)

    Germano> * presentazione di Multi Gnome Terminal di Cristiano De
    Germano> Michele, grazie Cristiano e benvenuto su questi schermi;

Grazie anche da parte mia Cristiano.

> [...]
    Germano> International Obfuscated C Coding Contest (IOCCC, credo
    Germano> voglia dire questo), e che è un aspetto decisamente
    Germano> divertente (ma anche "serio") della programmazione C, e
    Germano> che usano GCC, pensavo di dedicare un po' di spazio ai
    Germano> vincitori degli anni scorsi che possono risultare più
    Germano> interessanti... in attesa di vedere i vincitori di
    Germano> quest'anno. In sostanza, non verrebbe fuori un articolo,
    Germano> ma solo un breve pezzo. Che ne dite? Può interessare?  I
    Germano> miei dubbi riguardano... è mai stato fatto nel journal?
    Germano> Se avete candidati, ditemelo!  Un saluto, Mano :)

Si, e' interessante sicuramente! tienilo d'occhio.

    Germano> PS: x chi non sa cos'è l'IOCCC, in breve, è un concorso
    Germano> per il programma in C più "offuscato": in soldoni, più
    Germano> meravigliosamente incomprensibile, e al contempo più
    Germano> stupefacente. Se consultate gli archivi degli scorsi
    Germano> anni...  beh, c'è da farsi rizzare i capelli! :))

float o=0.075,h=1,T,r,O,l,I;int _,L=80,s=2000;
main() { for(;s%L||(h-=o,T= -2),s;4 -(r=O*O)<(l=I*I)|++ _==L&&write
O=I*2*O+h,I=l+T-r; }