[Pluto-journal] Articolo su special Fx - breakdown

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Lun 17 Dic 2001 20:54:05 CET

Ciao!
    tempo fa avevo scritto che mi sarebbe piaciuto tradurre un articolo
sugli effetti speciali in Linux... mi ha risposto oggi l'autore, dicendo in
sugo (e adducendo mille motivi legali che immagino legittimissimi ma che non
ho capito) che non si può fare... come del resto mi aspettavo.
    Ho ancora intenzione di scrivere l'articolo, ma dovrà slittare ahimé al
prossimo mese... adesso sono davvero in full immersion di qualsiasi cosa,
non ho un attimo libero... uffi...
    Mi spiace, perché ci tenevo... ma non preoccupatevi, non è un
annullamento, solo una posposizione!
        mano :)

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it