Rif: [Pluto-journal] Amministrativa

marina.linux a katamail.com marina.linux a katamail.com
Mar 18 Dic 2001 11:19:55 CET

> Da: Gianluca Montecchi <gianluca a pluto.linux.it>
> Data: 18 dicembre 2001 11:11:42
> A: pluto-journal a lists.pluto.linux.it
> Oggetto: [Pluto-journal] Amministrativa
>

> Salve a tutti, per chi non mi conosce sono l'owner della lista. (o
> almeno, uno degli owner)

Credevo che la webmail non avesse rimandato l'articolo su Apache, in reply, perche' troppo lungo, scusa!

Nella mail respinta chiedevo proprio all'autore l'invio in privato dell'articolo, per evitare problemi legati al limite del post.

Non so che suggerire, per il problema legato allo scambio degli articoli.