[Pluto-journal] Re: [Pluto-journal] Amministrativa

aniram4367 a libero.it aniram4367 a libero.it
Mar 18 Dic 2001 12:24:09 CET

> Visto che e' stato creato il repository CVS per il journal secondo me
> e' meglio metterli li', cosi' tutti possono andare a prenderselo e
> apportare le correzioni necessarie, senza dare fastidio alla lista
> (dimensioni/banda/etc).

Ottimo. Di che cartella bisogna fare il checkout?
E coi permessi, siamo gia' a posto? A suo tempo ho avuto problemi di
permessi sia con meeting, sia con il tuo programma2001.

Grazie