[Pluto-journal] Una buona idea (credo)

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mar 18 Dic 2001 21:31:10 CET

At 20.46 18/12/01 +0100, you wrote:
>Ciao!

Ciao!
L'idea e' senz'altro buona.
L'unica mia perplessita' legata a questo script e' la compatibilita' con i
browser. Il codice parla solo di netscape e ie.

Forse se al posto di un tooltip, facciamo uscire una normale finestrella
popup, il cui codice e' semplicissimo e funziona con tutti i browser che
hanno un qualche supporto per javascript (gia' netscape 2 mi pare
supportasse questo codice, sono sicura per il 3):

onclick="javascript:window.open('autore.html','autore','width=xxx,height=yyy')">nome
autore</a>

Bisogna fare qualche prova.

il link alla posta insieme all'onclick sembra funzionare, ho appena
verificato adesso, ma va testato meglio