[Pluto-journal] I miei articoli sono qui...

Umberto Salsi umberto-salsi a libero.it
Mar 18 Dic 2001 21:29:17 CET

Allora, come anticipato, ho messo le mie bozze nella mia home page:

Apache 1
Versione: 0.1
Data ultimo aggiornamento: 2001-12-18
Stato: debugging

Protocolli 1
Versione: 0.0
Data ultimo aggiornamento: 2001-12-18
Stato: lavori in corso - incompleto

per cui chi ha voglia di darci un'occhiata li trovera' li'.

Nell'articolo su Apache mi sono permesso di suggerire una soluzione
di impaginazione semplice, e che evita lo spreco di superficie utile.
Detta a parole, si tratta di iniziare l'articolo con una tabella a due
colonne: a sx l'abstract e a dx la biografia.

Ciao,

// Umberto Salsi
//
// http://digilander.iol.it/salsi <-- GnuPG key available here!
// Key fingerprint = B957 FB00 10F5 A770 4A26  2D80 BE2C F6CD 77E9 29AE