[Pluto-journal] I miei articoli sono qui...

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mar 18 Dic 2001 22:40:42 CET

At 21.29 18/12/01 +0100, you wrote:
>Allora, come anticipato, ho messo le mie bozze nella mia home page:

Li ho recuperati... me li rileggo attentamente.

Accolto il suggerimento. Sto pensando anch'io a un'impaginazione semplice e
compatibile con tutti i browser.

Non sono cosi' contro alla tecnologia web, come te... anche se cose come
script troppo complessi che funzionano solo su IE e forse su Netscape non
li tollero proprio, viva l'accessibilita', anche ai disabili... e sarei per
l'abolizione totale di Flash...