[Pluto-journal] Re: [Pluto-journal] New Wave, Nuova proposta

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mer 19 Dic 2001 15:38:48 CET

aniram4367 a libero.it wrote:

> Io sarei d'accordo. Conosco e uso xsl (per ottenere html) e tu in
> teoria dovresti sapere cos'e'.
> xsl:fo (per il pdf) non l'ho ancora studiato, ma non sembra impossibile.
>
> Sul lavoro usavamo Cocoon, per l'xml, con Apache e Tomcat (oppure
> Apache JServ) come servlet container (Cocoon e' una servlet) che
> collabora con Apache.
>
> Pero' Tomcat e Cocoon sono in Java, quindi il condizionale che ho usato
> sopra e' d'obbligo... ogni volta che ho parlato di usare XML SXL e Java
> come piattaforma per un sito del Pluto non ho mai avuto risposta, la
> [...]

Se ci sono motivi validi la si puo' anche installare. Posto c'e',
risorse di calcolo anche. Pero' preferirei installare solo roba
mantenuta da Debian. Avete considerato texinfo ? Oppure semplicemente
convertire da html a ps e pdf direttamente ?

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own