[Pluto-journal] Buon Natale

Cristiano De Michele demichel a na.infn.it
Ven 21 Dic 2001 00:46:52 CET

On Fri, 2001-12-21 at 00:27, Nicola Fragale wrote:
> Ciao a tutti
>
> Qualcuno di voi lo sa, io studio a Napoli ma sono Calabrese, e domani
ciao Nicola!
anzitutto auguri e BTW
lo sai che io sono dottorando a Napoli: non e' che studi
fisica anche tu?
io cmq adesso passero' l'ultimo anno di dottorato a Roma
e non so quando tornero' a Napoli anche se di quando in quando
faccio sortite giu'
					ciao e di nuovo
					BUONE FESTE