[Pluto-journal] Buon Natale

Nicola Fragale nicolafragale a libero.it
Ven 21 Dic 2001 00:59:56 CET

Cristiano De Michele wrote:

> ciao Nicola!
> anzitutto auguri e BTW
> lo sai che io sono dottorando a Napoli: non e' che studi
> fisica anche tu?

No, studio ingegneria informatica (con un passato in elettronica), e mi sto
dannando, se ero a fisica a Napoli mi sarei suicidato. Ma come hai fatto? Da
voi a fisica i prof erano più buoni? I peggiori li mandano tutit da
noi? Comunque ho dato Fisica II con Silvestrini, sentito nominare?

ciao e grazie