[Pluto-journal] I miei articoli finiti!

Umberto Salsi umberto-salsi a libero.it
Ven 21 Dic 2001 16:26:26 CET

Anche io ho finito i miei due articoli, e li ho passati allo stato di
debugging, cioe' li sottopongo alla attenzione di voi tutti.  Li ho messi
nella mia home page come la volta scorsa, raggiungibili dal link presente
nel "block notes" virtuale, oppure direttamente dall'URL che riporto qui.

Apache 1
Versione: 0.3
Data ultimo aggiornamento: 2001-12-21
Stato: debugging

Protocolli 1
Versione: 0.3
Data ultimo aggiornamento: 2001-12-21
Stato: debugging

Gli articoli presuppongono un seguito di almeno un altro articolo
ciascuno: fatemi sapere se questa impostazione e' opportuna o e'
preferibile evitare di assumere impegni coi lettori.

Ho eliminato ogni tentativo di risolvere l'ingarbugliato problema della
formattazione e della collocazione del box biografico dell'autore: in
proposito attendo disposizioni. Intanto, tutto e' scritto nell'HTML piu'
liscio che si puo' per evitare qualsiasi problema.

Ciao,

// Umberto Salsi
//
// http://digilander.iol.it/salsi <-- GnuPG key available here!
// Key fingerprint = B957 FB00 10F5 A770 4A26  2D80 BE2C F6CD 77E9 29AE