[Pluto-journal] I miei articoli finiti!

Umberto Salsi umberto-salsi a libero.it
Lun 31 Dic 2001 17:49:42 CET

Ho revisionato i miei articoli alla luce delle recenti discussioni
sul formato.  Nessun cambiamento nel contenuto salvo minime correzioni
ortografiche e l'aggiunta del box "L'Articolo" e del box "L'Autore"
come dal template di Rizzo "Mano" Germano. Ah, ecco: nell'articolo dei
protocolli ho aggiunto il link al progetto gnu-pop3d. Ho tolto le ellissi
dal titolo "L'Articolo..."  perche' checciazzeccano?

Ho messo le bozze nella mia home page come al solito, non essendomi
ancora ben chiaro come sta messo il CVS teste' attivato.

Apache 1
Versione: 0.4
Data ultimo aggiornamento: 2001-12-31
Stato: debugging

Protocolli 1
Versione: 0.4
Data ultimo aggiornamento: 2001-12-31
Stato: debugging

Adesso vado ad ubriacarmi, ci sentiamo fra un anno!

Ciao,

// Umberto Salsi
//
// http://digilander.iol.it/salsi <-- GnuPG key available here!
// Key fingerprint = B957 FB00 10F5 A770 4A26  2D80 BE2C F6CD 77E9 29AE