[Pluto-journal] Proposta di modello x rubriche

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Sab 29 Dic 2001 01:04:09 CET

Germano Rizzo wrote:

> Ciao a tutti!
>     in questi giorni natalizi e festaioli, Tommaso, Umberto ed io
> abbiamo provato a buttare gių (ma senza fargli male) una bozza di
> modello cui dovrebbero conformarsi gli articoli scritti x le nostre
> rubriche, o pių in generale gli articoli tecnici. Potete vedere il
> risultato su...
>
> http://gnomermind.sourceforge.net/template.htm
> http://gnomermind.sourceforge.net/template.htm.bz2
> http://gnomermind.sourceforge.net/template.htm.bz2.sig
>
>     (il secondo x avere il sorgente originale, alcuni browser nel
> [...]

Ciao, anche a me va bene.

Solo due cose:

Le accentate maiuscole: perche' non farle usando È À
ecc...
E' A' a me danno l'idea di un lavoro poco curato.

Lo sfondo della pagina: meglio metterlo bianco, altrimenti chi stampa
l'articolo potrebbe avere delle brutte sorpese, lo sfondo grigio a volte
viene stampato... esperienza personale fatta piu' volte

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)