[Pluto-journal] Proposta di modello x rubriche

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Ven 28 Dic 2001 19:51:18 CET

> Le accentate maiuscole: perche' non farle usando È À
> ecc...
> E' A' a me danno l'idea di un lavoro poco curato.

	L'idea è che la È è bruttina e poco leggibile... sfora molto vicino alla
riga sovrastante, e risulta anche un pò compressa... inoltre in molti
browser è visualizzata proprio male. Però non è un gran problema,
casomai ognuno si regola come crede...

> Lo sfondo della pagina: meglio metterlo bianco, altrimenti chi stampa
> l'articolo potrebbe avere delle brutte sorpese, lo sfondo grigio a volte
> viene stampato... esperienza personale fatta piu' volte

	Lo sfondo della pagina... non c'è!!! Essendo in formato .body, lo sfondo
sarebbe stabilito nel tag body stesso, che nel template... non c'è!
Quindi incolpa il tuo browser... ;) Quando aggiungiamo header e footer
del giornale, lo sfondo sarà, credo, bianco.

	Un saluto,
		Mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it