[Pluto-journal] what about /.?

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Mar 24 Lug 2001 18:55:16 CEST

Ciao bellissimi, sono tornato sposato e contento :-)

E nel delirio post-matrimoniale ho pensato: visto il ritmo con cui
arrivano i contributi e visto che spesso i ritardi imposti dalla
necessita` di coordinare il lavoro finiscono a volte per portare gli
autori fuori tempo massimo (tipo: avevo tempo di lavorare all'articolo
due settimane fa, ora non piu`...) mi e` venuta un'idea talmente scema
che potrebbe anche piacere a qualcuno...[1]

Trasformare il Pluto Journal in uno "slashdot-site"

Ci sono dei software molto belli e free in giro: a parte Slash, ci sono
squishdot, PHP-Nuke... Siti ben fatti che usano quei software sono -ad
esempio- "use Perl;" (http://use.perl.org/) e "Debian Planet"
(http://www.debianplanet.org).

A qualcuno piace l'idea?

Ciao
Marco

[1] Spiego: sembra una condanna, ma ogni volta che ho un'idea che credo
terribilmente stupida... piace a un sacco di gente :-\

--
Marco Marongiu (bronto a crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |