[Pluto-journal] Proposta per articolo: "Linux, il G8 e l'ultimo teorema di Fermat"

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Mar 31 Lug 2001 17:33:02 CEST

Ciao a tutti

Sabato pomeriggio, durante un delirio solitario, ho buttato giù una
delle mie solite invettive :-) Scherzi a parte, dategli una letta e
ditemi se pensate che sia pubblicabile. Forse è un pò delirante, ma
credo che il contenuto ci sia tutto.

Salutoni e buone vacanze
Marco

PS: Il messaggio che ho forwardato dalla Debian List non era tanto
perché lo leggeste per voi stessi, immagino che diversi siano iscritti
per conto loro a quella lista. Siccome si era parlato di una piccola
rubrica di news, se non sbaglio, questa poteva essere una...

'ao
--M