[Pluto-journal] Dibattito con la SIAE

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Mer 2 Maggio 2001 09:43:12 CEST

Giampaolo Podda wrote:

> Ciao Marco, commenti staisi :-)
> Anzitutto un editoriale magari dedicato a Fabrizio Polacco, poi le
> rubriche su novitą e trucchi e siamo a tre. Penso non meno di una decina
> per dare un senso al giornale. Questo per rispondere alla tua domanda.
> Allargando un po' il discorso potremmo mettere su una rubrica in cui si
> raccontano le vicende pił o meno allegre dei vari lug italiani e su quello
> che mensilmente riescono ad organizzare, poi si potrebbe pensare ad una
> serie di corsi e via dicendo.

Ehm... ti ringrazio, sei stato molto esauriente...
...ma io intendevo "quanto deve essere grande/profondo un articolo che
potrei fare io per poter `riempire' decentemente il numero"? Scusa, non
mi sono spiegato benissimo...

> Ciao e salutami mio cugino

Fatto ;) Ciao!
Marco

--
Marco Marongiu (bronto a crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |