[Pluto-journal] Presentazione e proposta articolo per il PJ

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Ven 4 Maggio 2001 10:15:31 CEST

On Mon, Apr 30, 2001 at 12:14:51AM +0200, Giampaolo Podda wrote:

> La cosa puņ essere interessante, soprattutto se si riesce a far capire che
> la mancanza di Linux nel programma della ECDL č grave in maniera tale da
> dover cambiare il nome in European Computer Windows Based Driving Licence

Per chi scrivera' l'articolo, ho da qualche parte il nome di un tizio
che sta lavorando sull'ECDL su staroffice. Se serve, fatemelo sapere che
lo cerco ;-)

E.
--
Eugenia Franzoni