[Pluto-journal] Nuovo numero..

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Sab 26 Maggio 2001 17:16:21 CEST

Alle 16:27, sabato 26 Maggio 2001, scriveva Giampa:

> Non avevo intenzione di opprimerti con un altro compito ma semplicemente
> prendere nota che effettivamente c'è poco traffico su questa lista.

No no, non intendevo dire che mi avresti oppresso. Volevo dire che già di mio
sto rompendo per altre cose...se mi metto a rompere anche per
questa...divento davvero insopportabile! : )

> Vado a ripescare l'ultima call e la faccio diventare una "cron"

Ottimo.

> A proposito è una mia impressione o siamo un po' diminuiti ultimamente, che
> il fascino del Free Soft stia un po' scemando?

No, anzi, sta aumentando. Solo che non tutti hanno risorse da dedicargli,
soprattutto tempo libero. E ultimamente mi pare che molti siano davvero
oberati di impegni...

> E come no? Rimaniamo in attesa e, dato che cerchiamo di uscire a giugno il
> limite di consegna lo fisso per il 15 del mese che ne dici? Poi una
> settimana per correggere e per la fine del mese dovremmo essere in grado di
> far uscire il numero.

Direi che potrebbe andare bene. Occorre però sentire tutti gli altri che
parteciperanno alla realizzazione del prossimo numero (vedi chi si era
offerto ultimamente)

> Ciao, e grazie per lo slancio collaborativo.

Siamo qui per questo.. : )

Ciao!

Simone