[Pluto-journal] Nuovo numero..

Giampaolo Podda g.podda a mclink.it
Sab 26 Maggio 2001 16:27:36 CEST

Il Fri, May 25, 2001 at 08:17:17PM +0200, Simone Stevanin ha scritto:
> Alle 15:49, giovedì 24 Maggio 2001, scriveva Giampaolo:

> Eh...dovresti essere tu il "rompi" per queste cose. Altrimenti mi tocca
> allargarmi troppo e potrei risultare opprimente.. : ))
Non avevo intenzione di opprimerti con un altro compito ma semplicemente
prendere nota che effettivamente c'è poco traffico su questa lista.
E comunque dato che ci sono rinnovo l'invito a Roberto che stava scrivendo
un articolo sulla "Patente Europea..." che fine hai fatto?

> E' la scelta d'obbligo. Ciò non toglie però che la call for volounteers possa
> essere ripetuta ad intervalli periodici.
Vado a ripescare l'ultima call e la faccio diventare una "cron"

> Eh già... : ))
A proposito è una mia impressione o siamo un po' diminuiti ultimamente, che il
fascino del Free Soft stia un po' scemando?

> Ok, l'editoriale lo scrivo io. E se vuoi anche un articolo che racconti il
> Pluto Meeting 2001.
E come no? Rimaniamo in attesa e, dato che cerchiamo di uscire a giugno il
limite di consegna lo fisso per il 15 del mese che ne dici? Poi una
settimana per correggere e per la fine del mese dovremmo essere in grado di
far uscire il numero.

Ciao, e grazie per lo slancio collaborativo.

Giampa