[Pluto-journal] PW 100%

Germano Rizzo mano a gmx.it
Gio 15 Nov 2001 14:39:56 CET

Ciao!
    ok, in perfetto orario sulla scadenza (ma che è, un miracolo? ;-) ecco
pronto il PlutoWare di questo mese! Ricapitolando:

http://gnomermind.sourceforge.net/PW112001.htm.bz2
    Questa è l'introduzione e il sommario; poiché non mi pareva giusto
imporre la scritta "PlutoWare" né un mio commento sui singoli articoli, se
non credete sia troppo orripilante farei così: un pistolotto iniziale, con
il sommario, e i link agli articoli, separati. Nel sommario del giornale,
comunque, metterei lo stesso gli articoli singoli.E' solo una mia idea,
ditemi se non va bene.

http://gnomermind.sourceforge.net/Astroware.tar.bz2
    Qui trovate, come anticipato, l'articolo di Paolo Ruscitti sul progetto
di... beh, leggete, è molto interessante! :)

http://gnomermind.sourceforge.net/GTK1.tar.bz2
http://gnomermind.sourceforge.net/GTK2.tar.bz2
    Come già detto, queste sono le prime due puntate del corso di GTK+ di
Nicola Fragale. Succulento, questo mese, no? :)

http://gnomermind.sourceforge.net/PWTemplate.htm.bz2
    E per finire, questo è il template delle pagine di PlutoWare.

    Grazie a tutti, e soprattutto a Paolo e Nicola per la bravura e
tempestività!
        Mano :)

PS: scusate se nei primi due ci sono i ritorni a capo in stile DOS, ahimè,
ho la mia partizioncina ReiserFS temporaneamente fuori uso... :(... casomai
fate un semplice dos2unix...