[Pluto-journal] PW 100%

Aniello 'Il' Del Sorbo anidel a cipro.dia.unisa.it
Gio 15 Nov 2001 14:58:21 CET

Tempo fa dissi (non dico promisi :) ) che avrei scritto per il numero
di Settembre (in realta' mo che ci penso, non e' che abbia specificato di
quale anno...) avrei scritto qualcosa su DNSSEC. Mi spiace che siamo arrivati
a Novembre ed io non abbia nemmeno aperto un .txt sull'argomento.
Vi scrivo solo per dirvi che l'articolo lo scrivero', ma son incasinato con
TCFS come non mai e non ho proprio tempo.
Non vi faccio i miei complimenti per lo sforzo che state compiendo per far
uscire questi numeri del PJ...ma solo perche' non ce n'e' bisogno :)

A presto.

		Anidel

--
PhD student at the Universita' degli Studi di Salerno (Italy)
Visiting student at:

http://www.cs.jhu.edu/~anidel

+1 (410) 516 7517 (phone)
+1 (410) 516 6134 (fax)