[Pluto-journal] Basta con "Germano è arrivato etc", sennò arrossisco ;)

Germano Rizzo mano a gmx.it
Ven 23 Nov 2001 16:01:31 CET

>Ciao!
    Ciao, benvenuto! :)

>Scusate, è la prima volta che mando un articolo...
    E perché ti scusi? ;))) E' meraviglioso! :)

> Ho contattato Giampaolo
>solo qualche giorno fa, e gli avevo anticipato che avevo un articolo su
>SAMBA come domain controller in reti Microsoft windows 2000. Ovviamente so
>che è molto oltre la dead line, ma lo mando lo stesso:
    Credo (ma ovviamente non sono io che devo dirlo) non sia impossibile
inserirlo ora... :)))

>immagino che,
>essendo il primo che scrivo, avrà bisogno di parecchio lavoro di
>impaginazione...
    Ci ho dato un'occhiata, mi pare decisamente ben fatto, e soprattutto
utile... credo lo farò leggere al lavoro. Anche l'impaginazione mi pare
ok... :) E' il mio parere, ma mi piace.
    Mano :)