[Pluto-journal] Ancora su SAMBA

Tommy dido a sicurweb.com
Ven 23 Nov 2001 16:11:00 CET

Ragazzi, un benvenuto cosi' caloroso mi commuove!
Per l'articolo, ammetto che molte cose potevano essere affrontate meglio,
tipo una descrizione dettagliata dei parametri del file di configurazione...
Se pensate sia il caso, si puo' vedere di dividerlo in due parti...Anche se
a dire la verità a me gli articoli pubblicati "a metà" non piacciono molto...
Nel caso invece si possa prendere ancora un po' di spazio, e un paio di
giorni (max domenica), lo completo e lo rimando...
Ditemi voi cosa preferite. Se invece pensate che vada bene cosi', meglio!

Tom