[Pluto-journal] Re: [Pluto-journal] Germano čarrivato .... e gli altri?

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Ven 23 Nov 2001 22:15:10 CET

Alle 16:05, venerdė 23 novembre 2001, ha scritto Giampaolo:

> Dunque una precisazione per tutti (mi scuso pubblicamente per non avervi
> informato prima ma sono stato un po' impegnato). Per motivi inerenti
> alla definizione di alcune cose sul meeting ho un articolo in sospeso
> che vorrei pubblicare prima del Pluto-Meeting per questo motivo avevo
> pensato di posticipare l'uscita del Journal al primo dicembre o ai
> giorni immediatamente successivi.

Penso si possa fare per il primo dicembre, dato che entro domani sera o al
massimo domenica sera ti faro' avere quanto richiesto. Mi scuso per il
ritardo ma come potrete immaginare in questo periodo sono davvero impegnato
con il meeting,  e anche con altre cose a dire il vero.

Simone