[Pluto-journal] Re: [Pluto-journal] Germano čarrivato .... e gli altri?

Giampaolo Podda gipi a giangiu.homeip.net
Ven 23 Nov 2001 16:05:22 CET

On ven, 2001-11-23 at 12:26, Tommy wrote:
> Ciao!
> Scusate, č la prima volta che mando un articolo... Ho contattato Giampaolo
> solo qualche giorno fa, e gli avevo anticipato che avevo un articolo su
> SAMBA come domain controller in reti Microsoft windows 2000. Ovviamente so
> che č molto oltre la dead line, ma lo mando lo stesso: immagino che,
> essendo il primo che scrivo, avrā bisogno di parecchio lavoro di
> impaginazione...
Dunque una precisazione per tutti (mi scuso pubblicamente per non avervi
informato prima ma sono stato un po' impegnato). Per motivi inerenti
alla definizione di alcune cose sul meeting ho un articolo in sospeso
che vorrei pubblicare prima del Pluto-Meeting per questo motivo avevo
pensato di posticipare l'uscita del Journal al primo dicembre o ai
giorni immediatamente successivi.
Ovviamente questo fa si che la dead line sia un po' pių fluida (mi scuso
con chi ha fatto il lavoro entro il 15) e quindi l'articolo di Dido si
pubblica assolutamente nel prossimo numero.

> A disposizione!
> Dido
Benvenuto anche a nome della redazione

Giampa