Scusa, Mano... (era Re: [Pluto-journal] Crisi d'identità)

marina.linux a katamail.com marina.linux a katamail.com
Gio 29 Nov 2001 16:13:41 CET

> Da: Giampaolo Podda <giampa a pluto.linux.it>
> Data: 29 novembre 2001 16:02:01
> A: pluto-journal a pluto.linux.it
> Oggetto: Re: [Pluto-journal] Crisi d'identità

> Ultimamente credo che tra Journal e aggiornamento del sito del Meeting
> credo abbia un po' da fare.

Mano, non e' che non ti ho risposto, non ho ricevuto la tua mail... apprendo solo ora di cio'. Tra l'altro sono un po' tanto incasinata di testa, per motivi personali di cui preferisco non parlare in lista, ma eventualmente solo in privato.

Rimandami pure la tua mail, mi interessa vedere i termini della tua proposta, anche se non so se posso accettare.