[Pluto-journal] Re: Scusa, Mano... (era Re: [Pluto-journal] Crisi d'identità)

Germano Rizzo mano a gmx.it
Gio 29 Nov 2001 19:38:14 CET

> Mano, non e' che non ti ho risposto, non ho ricevuto la tua mail...
apprendo solo ora di cio'. Tra l'altro sono un po' tanto incasinata di
testa, per motivi personali di cui preferisco non parlare in lista, ma
eventualmente solo in privato.<
    Non preoccuparti, e anzi scusami, come ho già detto non pensare che
"pretendessi" una risposta... volevo solo dire che te lo avevo proposto, e
ne avremmo riparlato...

> Rimandami pure la tua mail, mi interessa vedere i termini della tua
proposta, anche se non so se posso accettare.<
    Ora purtroppo son io a non potere subito... oggi non ho molto tempo, ma
appena posso (spero domani) ti riformulo tutto il discorso. Prometto.
    Ciao, e (ok, non lo ripeto più, dopo) scusa ancora, non volevo essere
maleducato,
        Mano :)