[Pluto-journal] Re: Scusa, Mano... (era Re: [Pluto-journal] Crisi d'identità )

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Ven 30 Nov 2001 01:19:43 CET

At 19.38 29/11/01 +0100, you wrote:
>[...]
>proposta, anche se non so se posso accettare.<
>     Ora purtroppo son io a non potere subito... oggi non ho molto tempo, ma
>appena posso (spero domani) ti riformulo tutto il discorso. Prometto.
>     Ciao, e (ok, non lo ripeto più, dopo) scusa ancora, non volevo essere
>maleducato,

Non lo sei stato, te lo assicuro e poi pensavi di aver scritto in privato a
Giampa, motivo per cui a suo tempo non ho letto la tua e-mail (ho letto
prima quella in cui dicevi che per sbaglio avevi postato in lista) e quindi
non mi sono accorta che parlavi di una mail mandata a me e per cui non
avevi ricevuto risposta, altrimenti mi sarei fatta viva prima.

P.S. Che attivita' sul Journal, in questi giorni... :-))