[Pluto-journal] Numero di Dicembre CR1

marina.linux a katamail.com marina.linux a katamail.com
Ven 30 Nov 2001 15:13:01 CET

Ciao,
stavolta ho guardato solo l'impaginazione.
Come browser ho usato Opera 5.11 sotto win2k (sono in ufficio)

Ecco cosa ho rilevato:

http://www.pluto.linux.it/journal/pj0111/PW112001.html

<P><I>Salve a tutti!<BR>[taglio...]
<BLOCKQUOTE>
--<a href="mailto:mano78 a users.sourceforge.net">Mano</a> :o)
<BLOCKQUOTE>
</I></P>

manca lo / di chiusura nel secondo <blockquote>

http://www.pluto.linux.it/journal/pj0111/PW-GTK1.html
http://www.pluto.linux.it/journal/pj0111/PW-GTK2.html

problemi di impaginazione dovuti al <pre>codice preformattato</pre>

http://www.pluto.linux.it/journal/pj0111/meeting.html

sarebbe meglio uniformare lo spazio tra le domande.

http://www.pluto.linux.it/journal/pj0111/editoriale.html

nei link in alto e in basso e' riportato duie volte: Copertina

Bellissima tutta questa attivita' in prossimita' dell'uscita di un numero del PJ. Viene proprio volgia di lavorarci.

Giampa, per l'impaginazione, l'integrazione delle correzioni, ecc... fai  tutto da solo?

Mi sa che ti stiamo sottoponendo a un superlavoro!