[Pluto-journal] Numero di Dicembre - CR2

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Ven 30 Nov 2001 16:18:10 CET

Beh anzitutto grazie a tutti per l'intensissimo lavoro di correzione
E' in linea la CR2. So già che non sarà l'ultima perché manca la
revisione degli articoli su GTK+

Per quanto riguarda il futuro, ho intenzione di creare una repository
CVS per la preparazione del Journal in modo tale che tutti i componenti
della redazione possano modificare e correggere direttamente gli
articoli.

Giampa.

PS Marina please mi è venuto un grosso dubbio mi controlli se la
versione dell'articolo di Eugenia attualmente in linea è quella con le
tue correzioni?