[Pluto-journal] Numero di Dicembre - CR2

Germano Rizzo mano a gmx.it
Ven 30 Nov 2001 18:21:23 CET

>Per quanto riguarda il futuro, ho intenzione di creare una repository
>CVS per la preparazione del Journal in modo tale che tutti i componenti
>della redazione possano modificare e correggere direttamente gli
>articoli.
    Questa č un'ottima cosa; perņ son dell'avviso che ogni cambiamento che
si fa ad un articolo altrui vada considerato una "proposta" di cui discutere
con l'autore, e l'ultima parola spetti a lui. Con questo sistema, in
sostanza, lo si metterebbe di fronte al fatto compiuto... beh, potrebbe
sempre operare di diff... ;) no, dai, credo che il CVS vada ottimamente se
usato cum grano salis, come dire; non sostituisce la funzione della lista!
    Mano :)