[Pluto-journal] Idea

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Lun 15 Ott 2001 15:15:10 CEST

Germano Rizzo wrote:

> Ciao!
>     Mi veniva un'ideuzza... perché non dare la possibilità alla gente di
> commentare i nostri articoli, online? Una specie di forum, come ce ne sono
> in molti siti (zdnet, mi viene in mente). In PHP dovrebbe essere semplice
> farlo, può essere un primo passo verso la /.tizzazione... se volete, mi ci
> posso dedicare un pochino...

Larry Wall, persona che io stimo moltissimo :-), dice "Don't reinvent
the weel if you don't have to". Se c'e` da impiegare del tempo per
mettersi a scrivere del codice PHP da zero credo sia molto meglio
spenderlo per installare slashdot o prodotti consimili (ma affidabili,
ultimamente stanno saltando fuori bachi da brivido su PHP-nuke...).

Visto che, mi sembra, siamo tutti un po` infognati credo sia meglio
ottimizzare l'utilizzo del poco tempo che possiamo dedicare al PJ.

Per il resto, non ho bisogno di dire che vedrei bene la /.ttizzazione
del PJ perche'... l'ho proposto io :-)

A si bi`!
--M

--
Marco Marongiu (bronto a crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |