[Pluto-journal] Idea

Germano Rizzo mano a gmx.it
Lun 15 Ott 2001 15:47:29 CEST

    Chi sono io per mettermi contro Larry Wall, che mi sembra sia il
responsabile del parametro -Wall nella riga di comando GCC, no? ;) Comunque,
nulla in contrario di certo, ma... beh, basta muoversi! Non mi pare che ci
sia un progetto stabilito, né che altri appelli in tal senso siano sfociati
in qualcosa, in fondo!
    Io non sono poi così infognato, se ci sono altri come me, visto tra
l'altro che abbiamo un po' più di tempo, stavolta, potremmo darci
un'occhio...
    Mano :)

PiEsse: Una soluzione "nostra proprietaria" PHP era quello che pensavo
perché potrebbe essere più facilmente programmata ad hoc per i nostri
server, e installata rapidamente; se /.izzassimo tutto, solo le 2/3 persone
che avessero accesso ai server (ssh/telnet a parte, non so se è una via
praticabile) avrebbero l'onere di tutto!

 .  .:::.          \|/        `  ___  '
   :(o o):  .     (o o)      -  (O o)  -
ooO--(_)--Ooo-ooO--(_)--Ooo-ooO--(_)--Ooo-
 Questa non è una lettera da mettere da
 parte con leggerezza.Bisogna scagliarla
 via con grande forza.
        --Dorothy Parker