[Pluto-journal] Idea

Aniello 'Il' Del Sorbo anidel a cipro.dia.unisa.it
Lun 15 Ott 2001 16:08:57 CEST

':> > Comunque,
':> > nulla in contrario di certo, ma... beh, basta muoversi! Non mi pare che ci
':> > sia un progetto stabilito, né che altri appelli in tal senso siano
':> > sfociati in qualcosa, in fondo!
':> Infatti. Anche l'ultima richiesta in proposito fatta da GPPodda e`
':> caduta nel vuoto (io avrei potuto rispondere che ero favorevole alla
':> /.tizzazione, ma visto che la proposta l'avevo fatta io mi sembrava
':> superfluo). Per gli altri vale il silenzio assenso?
Non so, cmq son favorevole. :)

		Anidel

--
PhD student at the Universita' degli Studi di Salerno (Italy)
Visiting student at:

http://www.cs.jhu.edu/~anidel

+1 (410) 516 7517 (phone)
+1 (410) 516 6134 (fax)