[Pluto-journal] Idea

Giampaolo Podda gipi a giangiu.homeip.net
Mer 17 Ott 2001 16:02:37 CEST

On Mon, 2001-10-15 at 13:51, Germano Rizzo wrote:
> Ciao!
>     Mi veniva un'ideuzza... perché non dare la possibilità alla gente di
> commentare i nostri articoli, online? Una specie di forum, come ce ne sono
> in molti siti (zdnet, mi viene in mente). In PHP dovrebbe essere semplice
> farlo, può essere un primo passo verso la /.tizzazione... se volete, mi ci
> posso dedicare un pochino...
>     Mano :)

Ho letto tutto il Thread non vi preoccupate :-)).

Vedo che siamo tutti d'accordo nel /.izzare il Journal ma, ci sono un
paio di ma. Per il momento non possiamo effettuare modifiche sul server
che (per venire incontro alla curiosità di qualcuno) si trova in Umbria
e precisamente guarda un po' a Terni :-)). Ci vorrà ancora qualche
giorno per risolvere due o tre problemini. In secondo luogo stavo
pensando di ripensare un po' l'aspetto del sito e di chiedere di avere
un sottodominio journal così da avere journal.pluto.linux.it
Quindi fintanto che non si possono effettuare modifiche cgi al server
cominciamo a pensare anche alla parte grafica. Vi farò sapere che PHP
gira sul server ed eventualmente quale db (pensavo di inserire anche uno
strumento di ricerca).

Ciao a tutti

Giampa