[Pluto-journal] Idea

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Mar 16 Ott 2001 09:06:19 CEST

Germano Rizzo wrote:

>     Servirebbe qualcuno che se ne intendesse di Perl... hem... io ne so
> praticamente zero... ah, no, so che è un linguaggio di programmazione! :)

Mi ero accorto dal fatto che non sapevi chi e` Larry Wall :-)
Battute a parte, io qualcosa ne capisco. E` il tempo che mi manca, sigh!

>     Penso che per l'amministrazione qualcuno che la fa tra di noi si trova
> (io tempo ne ho, penso anche altri)

Beh, se si dovesse mettere su un /., la mia idea e` che _TUTTA_ la
redazione del PJ dovrebbe amministrarlo, moderare gli interventi,
fissare i topic...

> (Ne devo concludere che essere lasciati
> dalla ragazza ha i suoi lati positivi? ;)

Oddio...

> PS: Con GP si programmava di agganciare alla prima pagina del PJ il
> newsgroup it.comp.os.linux.annunci... pensavo di farlo in PHP, ma anche qui
> si può ascoltare il buon Wall e vedere se c'è già qualcosa del genere
> previsto nelle funzionalità di /.... qualcuno ne sa qualcosa?

Qualcuno mi ha favoleggiato di una feature del genere, ma e` l'unica
informazione che ho in proposito.

--M

--
Marco Marongiu (bronto a crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |