[Pluto-journal] Stato PW e altro

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Ven 19 Ott 2001 22:07:33 CEST

At 10.19 19/10/01 +0200, you wrote:
>Salve a tutti!
>[..........]
>     Inoltre, si potrebbe partire con la serie sulle
>organizzazioni/associazioni/comuni/enti, e per questo... beh, bisogna
>muoversi! Dal lato AC non mi hanno ancora risposto nulla; abbiamo sempre
>Filippo x gli Scout, ma bisogna che qualcuno gli faccia l'intervista (si
>offre qualcuno?); e per curiosità, con il Comune di Firenze come siamo
>messi? Risponde qualcuno?

Ciao, ho scritto lunedi' ad Alessio Papini ma non ho ancora avuto risposta.
Provero' a scrivere direttamente
al gruppo consiliare dei verdi, sperando che mi dicano qualcosa.

Ho condotto gia' varie ricerche su internet ma non ho ancora trovato
traccia di proposte analoghe in altri comuni italiani :-(