[Pluto-journal] Stato PW e altro

Germano Rizzo mano a gmx.it
Sab 20 Ott 2001 09:01:49 CEST

>Ciao, ho scritto lunedi' ad Alessio Papini ma non ho ancora avuto risposta.
>Provero' a scrivere direttamente
>al gruppo consiliare dei verdi, sperando che mi dicano qualcosa.
    OK

>Ho condotto gia' varie ricerche su internet ma non ho ancora trovato
>traccia di proposte analoghe in altri comuni italiani :-(
    <Volo Pindarico>
        ...e se le facessimo noi? Mi domando se rivolgendoci ad
amministratori locali e facendogli conoscere la cosa, e raccogliendo poi le
loro impressioni, non prenderemmo due picciotti con una favola, come
dicevano le nonne siciliane: diffondere un po' il "verbo" e raccogliere
materiale per un articolo o due... ma mi rendo conto che è non solo
difficile, ma che esula anche dai fini del PJ... era solo un'idea. Ma forse
ci muoveremmo in terreno minato...
    </Volo Pindarico>

    Ah, Filippo Tonellotto ha gentilmente declinato la proposta di prendersi
la nuova rubrica (in fieri), quindi se c'è qualcuno particolarmente
interessato, beh, sarebbe bello che qualcuno se la prendesse a cuore... io
sinceramente non mi sento adatto a simili discorsi teorici, sennò l'avrei
presa io... c'è nessuno che puote? beh, beh, vedremo.
    Un salutone,
        Mano :)