[Pluto-journal] Stato PW e altro

Giampaolo Podda gipi a giangiu.homeip.net
Mar 23 Ott 2001 14:14:50 CEST

On Sun, 2001-10-21 at 12:51, Germano Rizzo wrote:
> [...]
> la solidarietà dell'amministrazione comunale, in tempo di guerra, per dire).
> Parlavano di etica della responsabilità e della convinzione, e dicevano che
> il realismo disfattista delle dichiarazioni politiche deve anche
> necessariamente tenere conto del fatto che c'è tutto un mondo di persone che
> si impegna fattivamente per portare avanti idee innovative, o "incomode", e
> lo fa per pura convinzione... ecco, mi veniva in mente, tra le altre cose,
> di noi; e magari una letterina al signor Bettin mi piacerebbe inviarla...
> tutto questo discorso era giusto per contestualizzare.
Assolutamente d'accordo! E se invece di una lettera facessimo un'intervista
inviandogli materiale sul free soft (eventualmente invitarlo a prove
perché solo toccando con mano le persone fanno un passo in avanti) e poi
chiedergli una opinione in merito soprattutto per quanto riguarda
l'utilizzo presso la PA?

Ciao, Giampa