[Pluto-journal] Plutoware - si riprende

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Mar 4 Set 2001 09:16:26 CEST

Germano Rizzo wrote:

[...]
> d'accordo, sourceforge c'č gią, ma credo che gestendolo noi potremmo creare
> un qualcosa di pił mirato e adatto ad eventuali "nostre" esigenze... tipo un
> po' pił improntato sulle collaborazioni... forse sto guardando un po' tanto
> in lą; ma credo che se interessa a qualcuno, cominciare a discuterne sarebbe
> bello.

Il codice di SourceForge e` disponibile, quindi sia mettere su /. sia SF
e` tecnicamente fattibile. Il problema e`: ma abbiamo una macchina
abbastanza potente e con sufficiente spazio disco per mettere su una
cosa del genere? E qualcuno che ha tempo per amministrare tutto il
marzillone?

> *) avevo una mezza intenzione di scrivere un articolo sullo sviluppo di
> servlet java utilizzando soli strumenti opensource e gratuiti.

...e che aspetti? ;-P

Ciao!
Marco

--
Marco Marongiu (bronto a crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |