[Pluto-journal] Plutoware - si riprende

gianluca a pluto.linux.it gianluca a pluto.linux.it
Mar 4 Set 2001 10:21:10 CEST

On Tue, Sep 04, 2001 at 09:16:26AM +0200, Marco Marongiu wrote:
> Germano Rizzo wrote:
> >
> [...]
>
> Il codice di SourceForge e` disponibile, quindi sia mettere su /. sia SF
> e` tecnicamente fattibile. Il problema e`: ma abbiamo una macchina
> abbastanza potente e con sufficiente spazio disco per mettere su una
> cosa del genere?

Si. La macchina e' abbastanza potente per gestire la cosa, e di spazio su
disco ce ne dovrebbe essere abbastanza.

> E qualcuno che ha tempo per amministrare tutto il
> marzillone?

Beh, volendo lo potrei fare io come amministratore (uno degli)
del resto della macchina. Pero' non ho tempo fino a fine ottobre
(matrimonio e viaggio di nozze).

bye

Gianluca