[Pluto-journal] Dead line per prossimo PJ

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Dom 9 Set 2001 02:12:52 CEST

Ciao,
una piccola richiesta: la dead line del 15 settembre e' il termine ultimo
per l'invio di articoli per la correzione, oppure e' la data entro cui
devono essere gia' corretti e pronti per l'impaginazione?

Dopo molte ricerche ho finalmente iniziato a scrivere il mio articolo e
vorrei sapere se ho tempo fino a venerdi' per mettere giu' qualcosa di
decente oppure se devo accelerare i tempi e cercare di inviarlo entro
domani o al massimo lunedi' sera.

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)