[Pluto-journal] Dead line per prossimo PJ

Giampaolo Podda g.podda a mclink.it
Mer 12 Set 2001 16:15:10 CEST

On 09 Sep 2001 02:12:52 +0200, Marina Sturino wrote:
> Ciao
Ciao e scusa per il ritardo nel risponderti ma sono appena tornato dalle
vacanza :-).

> una piccola richiesta: la dead line del 15 settembre e' il termine ultimo
> per l'invio di articoli per la correzione, oppure e' la data entro cui
> devono essere gia' corretti e pronti per l'impaginazione?
La dead line è il termine ultimo per l'invio degli articoli al fine di
far uscire il Journal entro la fine del mese.

> Dopo molte ricerche ho finalmente iniziato a scrivere il mio articolo e
> vorrei sapere se ho tempo fino a venerdi' per mettere giu' qualcosa di
> decente oppure se devo accelerare i tempi e cercare di inviarlo entro
> domani o al massimo lunedi' sera.
Ovviamente hai tempo fino al 15 per scrivere l'articolo

> Grazie!
Grazie a te :-))

Giampaolo