[Pluto-journal] AxKit

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Gio 4 Apr 2002 14:58:42 CEST

Il gio, 2002-04-04 alle 12:10, Marco Marongiu ha scritto:

> Uhm...
>
> E` possibile avere un account per fare le configurazioni? Vorrei evitare
> a Marina il sovraccarico di impelagarsi nelle direttive di
> configurazione di AxKit -visto che so gia` quello che puo` servire
> sarebbe preferibile non duplicare gli sforzi ;)

Ho creato un account per il buon Marco Morongiu in modo che possa fare
le prove con axkit per il journal.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own