[Pluto-journal] AxKit

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Gio 4 Apr 2002 15:15:53 CEST

Gianluca Montecchi wrote:

> Ho creato un account per il buon Marco Morongiu in modo che possa fare
> le prove con axkit per il journal.

$ ls -1 pensieri.* | grep -v bronto | xargs grep ca%%i
pensieri.gianluca: e mo` so` ca%%i sua...
pensieri.mano: e mo` so` ca%%i sua...
pensieri.marina: e mo` so` ca%%i sua...
$ grep ca%%i pensieri.bronto
e mo` so ca%%i vostri!!!

:-P

Ciao!
Marco

--
Marco Marongiu                         Email: bronto a crs4.it
CRS4 Research Center                   Phone: +39 070 2796 336